tessitura toscana - Tessileria Cavallini.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

tessitura toscana

biancheria per la casa
Ieri: la nostra azienda nasce a Firenze, nel 1947, da un'idea di Fano Puliti e Vinicio Tarli. In quegli anni di faticosa e fiduciosa ricostruzione del Paese, i due amici intraprendono l'attività fondandola esclusivamente sulle loro buone idee, incrollabile ottimismo e una semplice stretta di mano. Nel 1958, cresciuti gli edifici destinati a produzione e magazzino e le maestranze, l'azienda comincia ad espandersi dal tovagliato a settore letto, raccogliendo risultati di qualità e creatività di eccezionale interesse.
Nel '92 si avvia la collaborazione con uno dei più famosi gruppi di vendita al dettaglio Statunitensi, nel '94 si aggiunge quella con uno stilista di primo piano a livello mondiale.
Da allora molti gruppi e designer internazionali si sono aggiunti ai nostri clienti, facendo dello sviluppo delle private label il core business dell'azienda.
Oggi: la terza generazione è attiva in azienda. Aperti al mondo e dinamici, i giovani discendenti sono in grado di dare nuove idee e energia alle strategie commerciali. Accanto allo sviluppo delle private label, riceve nuovo impulso la collezione a marchio Tessitura Toscana Telerie. Contemporaneamente vengono rafforzate la rete vendita e la distribuzione sul territorio italiano.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu